martedì 2 dicembre 2014

THE BLACK WATCH TARTAN BAG




                                    LA  "MIA"  BORSA



IT: Da qualche tempo andavo dicendo a figlie, sorelle, conoscenti che mi sarebbe piaciuto disegnare e realizzare delle borse: inutile dire che la reazione immediata era un ironico sorriso, è risaputo infatti che la mia manualità, e la mia attitudine al DIY è molto limitata, ma non altrettanto la mia tenacia! Così un giorno con la complicità della mia amica Cristina ho trovato un piccolo laboratorio disposto realizzare la mia prima borsa. La titolare seguiva divertita le mie richieste: una borsa rigida ma morbida, misure, e finiture, difficile  da  spiegare  ma alla fine mi sono fatta capire. Si può iniziare...una febbrile ricerca del tessuto mi ha impegnata diversi giorni: volevo un classico tartan in raffinato cashmere al quale ho abbinato una fodera in lana blu, un'imbottitura da inserire fra l'anima rigida perchè la borsa deve avere un po' di volume. Eccola la mia prima borsa ! e adesso.... " ma è bella ne voglio una anch'io! "   Vi piace ?

  



















18 commenti:

  1. La tenacia è una delle tante virtù delle persone con una forte personalità. La tua prima borsa è bellissima,e lo saranno anche le altre che seguiranno questa. Ne sono sicura!

    Emy

    RispondiElimina
  2. molto interessante! anch'io a volte vorrei trovare qualcuno che realizzi le miei idee!!
    la borsa è proprio bella

    RispondiElimina
  3. Carina tanto questa nuova borsa, ma la prossima proverai a farla tu? ;)

    RispondiElimina
  4. Molto bella la borsa e anche il tipo del tessuto ...
    Buona giornata dal blog ... a casa con Manu

    RispondiElimina
  5. thats a perfect bag for fall
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  6. Bellissima la borsa e bellissimo il tessuto
    io ne ho un po da parte peccato che non sia capace di cucire così bene ;)

    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ave, complimenti! E' molto bella e mi sembra super pratica

    RispondiElimina
  8. Una borsa che fa proprio pensare a te!
    E un bello schiaffo morale a tutti gli sguardi compassionevoli che credevano non ce l'avresti fatta! :-D

    RispondiElimina
  9. Ma bravissima Ave..tu sei veramente una donna dalle mille risorse!!!
    Bacio grande e buon week end

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Molto carina questa borsa!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. quanto invidio chi sa cucire!!!
    è stupenda!!!

    RispondiElimina
  12. Secondo me la prossima potresti provare a realizzarla tu ;)
    E' bellissima comunque!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Complimenti per la bravura nella progettazione di questa carinissima borsa! Ma perchè sia veramente tua, devi anche realizzarla tu, non importa se con qualche eventuale imprecisione, ma vuoi mettere la soddisfazione?!?

    RispondiElimina