sabato 6 dicembre 2014

QUANTO BASTA

j

            Q.B.  QUANTO BASTA FVG   

            CIBO, VINO  e ....quanto basta per essere felici

                              

E ora che gli impegni di lavoro cominciano a rallentare  ho deciso di aprire  quel cassetto dove per tanti anni  avevo  rinchiuso  i miei hobbies e le mie passioni. Mentre lo aprivo , sentivo che l'insicurezza mi pervadeva, la stessa sensazione che si prova quando dopo tanta inattività vuoi andare in bicicletta ma temi di non saperlo più fare; la tentazione di richiuderlo è stata molto forte, ma quella rivista, che mi faceva l'occhiolino da un tavolino nel mio bar preferito mi ha convinta che la mia antica passione per il vino e cibo andava coltivata: da ragazza infatti  ho frequentato i corsi per Sommelier, del resto "Trentino fa rima con vino "e la curiosità in cucina non è mai venuta meno. Ed è così  che ad una degustazione ho avuto il piacere di incontrare  Fabiana Romanutti Direttore di Q.B. http://www.qbquantobasta.it/ e, si sa che spesso le cose più belle nascono per caso. ...così  un piccolo sogno  si è avverato : una rubrica di lifestyle: Frigo & Friends  appuntamento mensile con una persona emergente in Friuli Venezia Giulia che ci permette di curiosare nella sua cucina . Ed ecco la mia prima intervista ad  una spumeggiante Adriana Antonutti  della Cantina Vini Antonutti http://www.antonuttivini.it/it/home che gentilmente  mia ha aperto la sua casa .

Enjoy



6 commenti: