sabato 14 gennaio 2017

Beauty routine








L'albero  e tutti gli  addobbi di Natale hanno ripreso il loro posto negli scaffali  della cantina, in cucina gli ultimi biscotti e panettoni attendono di essere consumati, si riprendono i ritmi quotidiani , e le vacanze natalizie si possono considerare archiviate.... poi il tuo vicino di casa suona alla porta con il suo tardivo regalo di Natale. 
Che bella sorpresa, i regali inaspettati sono da sempre i più graditi! ed eccomi come un'adolescente a strappare le carte e togliere i nastri perchè il contenuto l'hai intuito, ma vuoi vedere tutto  subito e in fretta.
Che piacere: creme per viso e corpo  della Nature's questa linea di prodotti che viene distribuita nelle erboristerie e in farmacia che non contiene Parabeni Paraffina , Oli minerali, Ogm, Sls, Sles, Dea, cessioni di  Formaldeide ,sono  Nickel  tested, e Made in  Italy.
Data la stagione ho iniziato con la crema agli  agrumi, a base di neroli e pompelmo, ha un profumo delizioso che fa venire voglia di mangiarla, ed è, indicata per viso , mani  e corpo, una all in one . Quella alla vaniglia e burro di karite dovrà aspettare il suo turno  ! La crema a base  base di olio  di  argan é piu ricca e piu strutturata e sará perfetta con il freddo  dell' inverno per aiutare  la pelle a rimanere idratata e ben nutrita. Ho dato una sbirciatina al loro sito ed ho visto la vasta gamma di prodotti, per viso, corpo, solari, maschere   i prezzi sono assolutamente accessibili: quindi il rapporto  qualità prezzo  le rende decisamente consigliabili  
 .











10 commenti:

  1. molto interessante il prodotto agli agrumi !

    RispondiElimina
  2. Ular ayollarning his-tuyg'ularini hurmat o'rganish uchun so'radim hech qachon, chunki yigitlar ko'pincha, sevadi bir ayolni yo'qotadi.

    Obat Herbal GERD

    RispondiElimina