domenica 1 gennaio 2012

PLANNING THE NEW YEAR








MY PERSONAL SELECTION : WHICH ONE DO YOU 
PREFER ?


QUESTA E' LA MIA SELEZIONE : QUALE PREFERITE?




My  very old one




Filofax
Filofax

Filofax Finsbury raspberry


 Filofax A5   chocolate

Filofax  A5  black

Filofax Special edition



Giorgio Fedon


Giorgio Fedon

                                           
Spalding & Bros



Spalding & Bros.



Louis Vuitton Damier 

Luis Vuitton
Moleskine


Montblanc
Montblanc organizer




Pineider

Pineider





Large conference

















54 commenti:

  1. This is so cute.
    Happy new year.
    Please visit my blog and follow it.

    RispondiElimina
  2. Io ho quella di louis vuitton ma con la tela monogram!
    Buon anno Ave!

    RispondiElimina
  3. Happy New Year! :) I really think all of your choices are lovely, but have to say my favorite is the LV.

    RispondiElimina
  4. Cara Ave,
    spero che sia tutto rientrato e dimenticato!
    Noi finalmente siamo riusciti a fuggire al mare, ne avevamo bisogno, Baby-T ci ha regalato l'otite ad entrambe le orecchie.
    Ah, i bambini! I miei si ammalano poco ma quando lo fanno, lo fanno per bene e soprattutto in momenti mirati!

    Tra le agende, sono indecisissima tra la prima Spalding, quella verde salvia, sai che amo il verde, e la Pineider carta da zucchero.
    Ho la Montblanc nera da parecchi anni e resiste davvero bene, oltre ad essere comoda come tasche.

    Tanti cari auguri anche a te e ai tuoi cari, di tanta serenità soprattutto!

    Un abbraccio forte,
    Clarissa

    p.s. Non ricordo se te l'avevo già detto, sai che la mia migliore amica è di Udine?

    RispondiElimina
  5. big decision. like all of them

    HAPPY NEW YEAR

    http://excurlythoughts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Moleskine per tutta la vita! Bellissima l'immagine del "dopo"... davvero così! Baci e buon anno.

    RispondiElimina
  7. happy new year darling!
    looove notebooks and filofax!
    they are all amazing, maybe the purple set giorgio fedon!

    RispondiElimina
  8. Quanto mi manca la cara"vecchia" Smemo! ma ormai sono troppo grande, quest'anno ho optato per una Nava argento! Buon Anno!;)

    RispondiElimina
  9. Ciao!!! Da quanto!!
    L'agenda è un must ogni nuovo anno... senza come si farebbe!?!?
    A me piace tenerle tutte poi... per ricordare quello che ho fatto, con chi, dove sono stato... :)))

    Augurio di un buon 2012!
    Dai un'occhiata al mio blog, l'ho rinnovato un pò.
    Monsieurmauro.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. non saprei quale scegliere!grazie di essere passata da me e certo che ti seguo ...mi piace molto il layout del tuo blog.complimenti.ti aspetto
    xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Mi sono innamorata della TUA di agenda, altrochè le altre!
    Mi piacciono quelle in similpelle!
    Quest'anno ho deciso di riprendere a scrivere, anche solo brevi pensieri, ma lo farò.
    Buon inizio anno!:)

    RispondiElimina
  12. la seconda rossa con la zip è perfetta così non perdi foglietti vari! io quest'anno vado di quella della parigina... piccola e vezzosa! buon 2012!

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto quella di Louis Vuitton, ma per comodità direi decisamente l'agendina con la zip!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo e ti aspetto quando vuoi sul mio blog ;)
    Buon anno nuovo!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  14. I love it
    especially the black one

    happy new year

    RispondiElimina
  15. I definitely want to be more organized this year, so I need to pick up a good day planner!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. … non potrei vivere senza la mia moleskine!

    (l'immagine che hai scelto poi é esemplificativa al massimo!)

    buon anno


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. I would love to own the Louis Vuitton one :) i adore a great planner like that!
    Good luck!

    skinnymoonstick.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. buon anno anche a te, a me piace quella verde acido di bros qualcosa..

    RispondiElimina
  19. La tua vecchia Filofax è stupenda.. personalmente vado di Moleskine e quest'anno me l'hanno regalata rossa in onore della laurea! Dagli appunti sulla tua agenda deduco che non abitiamo distanti!!
    Buon anno!!

    RispondiElimina
  20. the pink one (Fedon) is very charming! Wish you best in 2012!

    RispondiElimina
  21. Wishing you a fantastic New Years, may 2012 bring you lots of luck, love, success and happiness. Thanks for being a lovely blog friend during 2011. May you continue to entertain us with your fabulous blog next year!
    xoxo
    Mónica

    RispondiElimina
  22. Prima di tutto buon anno cara :)
    Bhè, sono tutte stupende ma in particolar modo mi piace molto la Pineider carta da zucchero, la trovo raffinata con un'aria vintage e retrò! Ho provato ad avere anch'io un'agenda ma sono così sbadata che dimenticavo di averne una, quindi finivo per non guardarla mai e di conseguenza ... i miei programmi saltavano!
    Brutta cosa non avere memoria!
    Grazie per essere passata da me ;)
    A presto!
    http://thegirlwiththebluefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. No no no! Però Monesi è la montagna sopra Imperia, quindi c'eri molto vicina :-D e sciando si vede il mare :) Riguardo a Cortina...ci vado da 21 anni ormai..Sotto molti punti di vista la amo..per i dettagli, il panorama spettacolare, i cibi, i piccoli artigiani..anche nella modernità sa essere bella eh, ma l'unica cosa che proprio odio è a marea di gente maleducata che si riversa in questo posto bellissimo ogni volta, purtroppo..
    Quest'anno quindi ho scelto la piccola e sperduta Monesi! :-D intanto a Cortina ci andrò a febbraio come sempre credo, con family!

    In quanto a me e Mattia, posso dirti che amo davvero la coppia che siamo. Sono contenta di aver trovato un ragazzo davvero bravo e per bene, pur essendo 2012. Pensavo non ne esistessero proprio di persone così, invece... :-) Siamo una coppia felice da quasi ben 4 anni! :-)

    Carissima ave, ti auguro un bellissimo inizio di 2012!!Sono contenta di averti conosciuta sai??

    Anna

    RispondiElimina
  24. I love the first one. It looks so elegant and sophisticated. xo

    RispondiElimina
  25. Hey girl!

    I adore this post... I have a much loved filofax of my own but it is seriously outdated. I think I, too, am in need of a new one, and what better way to start off the new year?

    Really loving the Raspberry color... so pretty and bright! The Louis Vuitton is great too, though.
    I hope you have a lovely new year :)

    Love & Cake,
    Amber

    RispondiElimina
  26. wow all the filofaxes are really nice!
    i personally like the black montblanc one - it's simple and stylish :)
    all the best for 2012
    xxx

    RispondiElimina
  27. Io vivo nell'hinterland di Portogruaro ma studio a Trieste! Bazzico spesso la zona di Udine!!

    RispondiElimina
  28. so many choices, it's hard to pick. i would go with moleskin. looks simple and practical enough.

    happy new year and thank you for passing by... :)

    RispondiElimina
  29. Color senape...lo adoro! Anche la cara vecchia moleskine però...

    RispondiElimina
  30. io moleskine tutta la vita, baci e buon anno ady

    RispondiElimina
  31. La tua è meravigliosa, sopratutto perché così vissuta. Mi stai quasi tentando di regalarmene una per la befana, tradendo la mia moleskine. Rifletterò. Auguri di buon 2012 a te, cara Ave.

    RispondiElimina
  32. Con tanto affetto ricambio i tuoi auguri! Che il nuovo anno sia ricco di amore e felicità!
    Grazie per ogni parola che lasci :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  33. nice post !!!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. (With fear of being a total party pooper) I think my favourite one might just be your old one! I love how beaten up and unique it looks!

    I hope you had a lovely new year!

    RispondiElimina
  35. anch'io ho una filofax, super tecnica!
    ...tra tutte ti direi giorgio fedon nel classico arancione...ma, lo sai, sono di parte.
    un abbraccione momben.com

    p.s.....mi piace l'appunto 'vicki e benni'

    RispondiElimina
  36. Ho una filofax da anni, ormai è abbastanza "vissuta" ma non la cambierei mai! ^^ Bellissime! Un bacione!

    RispondiElimina
  37. BUON ANNO!!!!!!!!!
    CHE BELLO IL TUO BLOG....
    SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU ;-))))
    UN BACIONE GRANDE!!!!!

    RispondiElimina
  38. La moleskine senza dubbio!
    Io non uso agende ma ho una piccola moleskine color pervinca dove segno gli indirizzi dei negozi carini che scovo in giro!
    Un bacione e auguri :-***

    RispondiElimina
  39. Mi piacciono la Louis Vuitton, la Montblanc e la Pineider (specialmente in blu).. Al momento io ho ancora il diario di scuola di Paul Frank (persona seria mode: ON)... Il prossimo anno potrò sbizzarrirmi con agende da persona seria!

    Un bacio, auguri! :)

    RispondiElimina
  40. Carissima Ave, ti faccio i miei migliori auguri per uno splendido 2012! La selezione che hai fatto e' molto bella, specialmente la Filofax viola e la Giorgio Fedon arancio. Se posso aggiungere un suggerimento, personalmente ho un debole per le Smythson...Facci sapere cosa sceglierai!

    RispondiElimina
  41. Vuitton è chic,ma Moleskine è pura classe! Passa a leggere il mio ultimo articolo sui trend primaverili,un bacio !

    RispondiElimina
  42. The orange and black colored clutch has to be my favorite-happy new year

    RispondiElimina
  43. i love planers and journals! last year i made my own and this year i'm going to customize the one i got, post it flags are my favorite! my planer is full of them!
    kisses!

    http://isthisclaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. fantastico!! continuo a sostenere il fascino dell'agenda!!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  45. Wow, che splendide scelte, non saprei quale mettere al primo posto, sono indecisissima.
    Certo che il completo fuxia di Giorgio Fedon è splendido :)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. The purple one was really pretty!

    Thanks for asking, I follow you already. ;)

    xx

    RispondiElimina
  47. I will try to buy my new agenda for 2012 tomorrow, I need one very badly lol. Its funny that I used to have loads of agendas and never use them but since 2009 cant live without one. An agenda and notebooks XD.
    Thanks for the visit and comment.
    xoxo
    http://shinigami-u-openingmymind.blogspot.com/

    RispondiElimina