CARVEN
CASUAL VERSUS ELEGANT
A coffè table book of Malick Sidebè , a Malian photographer who used to document the look and popular culture of African teeagers in the 60's inspired this year. Gaulliame Henry the Maison Carven creative director " There was something lazy yet cool about their style , the way they paired flat shoes whit a quite formal cocktail dress" This collection captured that vibe with many easy to wear pieces. A little black dress with geometric pattern sandals and a matching ladylike bag a pleasant casual versus elegant. My dear blog's friends , you know me, what I like and what I dislike .....no need to say how much i love this style .
Un libro fotografico da bar di Malick Sidebè , un fotografo del Mali che con le sue fotografie documentava la cultura popolare africana delle teenagers degli anni 60 , ha ispirato questa stagione Gaulliame Henry direttore creativo della maison Carven . " c'era qualcosa di pigro ma frizzante in quello stile, il modo come abbinavano scarpe basse con un formale abito da cocktail" Questa collezione ha catturato questo spirito , con molti capi easy to wear .il classico tubino nero abbinato a sandali bassi dalle geometrie geometriche e una borsa classica molto bon ton con un piacevole contrasto di casual vs elegante. Mie care amiche , che mi fate la grande gioia di leggermi , non sarete certo sorprese , perchè ormai avete capito cosa mi piace e cosa proprio non riesco a farmi piacere , quindi non ho certo bisogno di dirvi quanto mi piace questa collezione .
I love both styles, but I prefer casual :)
RispondiEliminamolto bella, mi piacciono anche le borse mentre le scarpe un po' meno...baci
RispondiEliminaMi sono innamorata di questa collezione!:)
RispondiEliminabene sono morta di fronte a questi abiti !!!!
RispondiEliminaNuovo POST ... please mi serve un consiglio ♥
EIDESIGN GLAMOUR
Da vera intenditrice. Stupenda !!! Bacio Marcella
RispondiEliminabellissimi abiti
RispondiEliminapassa a trovarmi
♡ B.
LOVEHANDMADE.ME
Facebook page
Fashion blogger Group
Una collezione che sottolinea come la moda sia il frutto di una personalissima visione delle cose, della vita e del modo di viverla, io vedo una collezione molto sofisticata, elegante e "nordica", se mi permetti questo aggettivo ma non ne trovo un altro che renda bene l'idea.
RispondiEliminadavvero supenda,ci ho lasciato gli occhi!
RispondiEliminaFASHION REVIEW
FASHION REVIEW
FASHION REVIEW
Per essere più chiara possibile, quando dico nordica intendo tutto l' opposto di mediterranea, quindi di colori caldi, linee che esaltano le forme, tutto il contrario per esempio di D&G, per fartela molto breve!!
RispondiEliminaCarven è uno dei marchi che apprezzo di più in quanto a stoffe e fantasie. Mi ricorda vagamente Marni e i suoi pezzi sono sempre comodi ma elegantissimi. L'abito rosa è delizioso! ;D
RispondiEliminaun bacione,
Benedetta
http://www.daddysneatness.blogspot.com
Ciao Ave, il mio preferito è l'abito color rosa confetto con la scollatura sulla schiena!
RispondiEliminaBaci
Elena
http://sorzadilimoneblog.wordpress.com
The colors and patterns here work so well together. I love the oranges and yellows and geometric textiles, as well as those amazing flat sandals!
RispondiEliminathestylechildblog.com