BRDA COLLIO SLOVENO
Una bella domenica di sole : mare o montagna ? il timore del traffico che intasa le strade che conducono alle nostre spiaggie più vicine mi ha fatto preferire un bella passeggiata sul Collio Sloveno : colline verdi che ti regalano un panorama stupendo , camminare in mezzo a distese di alberi carichi di frutti , percorrere lunghi e ordinati filari di vite , ammirare gli orti con tutte le verdure ben allineate ,salire sulla scala a raccogliere le pesche , allungare una mano staccare la frutta dai rami , sentirne il profumo così intenso , addentare le pesche e macchiarsi con il sugo ,sono sensazioni che non provavo più da tanto tempo .Alla mia amica ho chiesto di scattarmi qualche fotografia , ma abbiamo riso a crepapelle quando mi diceva : " in questa ti mancano le gambe , qui ci sono i piedi a metà, qui ti manca la testa , in questa hai solo un braccio , però sei riuscita bene! " quindi solo una foto e mezza ...ma non è una gran perdita !
A sunny Sunday . sea or mountain? I was worried about the traffic that clogs the roads that lead to the nearest beaches , so far I thought it was a good idea to go for a walk on the Slovenian Collio: green hills with a wonderful view. Walk among fields of peach trees , admire the vine row and vegetables well aligned , climb the ladder to pick a peach, get it enjoy its smell , bite it and soil with the juice. I've asked my friends to take some picture , but we laughed out loud when she told me :" in this one you are missing legs , here your feet in half, in this you only one arm , but you look so pretty "! no worry is not a big waste !
wearing :
Longchamp bag- Skirt Sandro Paris - Tee Petit bateau - Antique Ivory bangle - Espadrillas
Bellissime foto! Splendida tu e splendido il panorama :)
RispondiEliminaBacio
This looks beautiful!
RispondiEliminathe-creationofbeauty.blogspot.com
anche io spesso preferisco i posti alternativi, non lo sopporto piu' il traffico! ieri siamo andati al mare di pomeriggio per evitarlo
RispondiEliminaI LOVE SHOPPING
che bel posto, e tu stai benissimo (tutta intera):)
RispondiEliminaBellissima tu e bellissime le foto!
RispondiEliminaCome ti dicevo su FB queste immagini risvegliano dolcissimi ricordi. Grazie
RispondiEliminaCiao Ave!
RispondiEliminaDirei che hai fatto la scelta migliore e poi sinceramente, vuoi mettere a confronto le risate con la tua amica mentre ti faceva le foto, rispetto alle imprecazioni da traffico autostradale??? Non c'è paragone meglio la pace e la tranquillità campagnola!
Un bacione
Alessandro
Sicuramente ne ha guadagnato la tua salute, il tuo umore enoi che ci godiamo la vista di questi splendidi colori.Anche a me queste foto ricordano gli alberi di pesco che abbiamo in Sicilia, ma farai una marmellata?
RispondiEliminawow, thats an incredible day...lovely pics...
RispondiEliminajennysbicycle.blogspot.in
ciao ciao ... che bellissime foto ... e mi piace la combinazione di nero bianco verde :)
RispondiEliminaSei chic anche quando ti muovi in campagna. Sei lo stile allo stato puro. Che bella!!!
RispondiEliminaIo che amo la natura non posso che apprezzare e immaginare gli odori ed i paesaggi che avete visto.
RispondiEliminaDai però la seconda foto è riuscita bene! :D ho presente quello che scrivi, è la stessa cosa che ogni volta accade tra me ed il mio fidanzato quando mi scatta delle foto eheh!
Baci baci
Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT
Very Nice. . .
RispondiEliminaChe bellissimi posti!
RispondiEliminaPaola
Http://www.lechicchedipaola.it
La Slovenia è bellissima!
RispondiEliminaAnche a me capita sempre questo inconveniente quando mi faccio fotografare, ah ah!
Ciao Ave,
RispondiEliminaa me piace tantissimo il mare, ma amo anche le passeggiate in collina, fra gli alberi da frutto, respirando la natura!
Bellissime foto e quei frutti fanno venire l'acquolina in bocca!
Se ti interessa sul mio blog c'è un post dove spiego come avviene la smielatura.
Un abbraccio,
Elena
http://scorzadilimoneblog.wordpress.com
che splendide foto!! adoro la campagna!
RispondiEliminaxx
laura
http://www.pursesandi.net
che bei posti!
RispondiEliminache bella tu!
che bello il tuo blog!
un caro saluto
momben