venerdì 22 marzo 2013

O JOUR



              Giorgia Caovilla al Duca d'Aosta di Padova

con  vero piacere  iero ho accettato l'invito ai clienti di" al Duca d'Aosta" di Padova che esponeva le splendide scarpe di Giorgia Caovilla . In anteprima è stata presentata la collezione di clutch che in Autunno/Inverno andranno ad arricchire il marchio O JOUR. Lo splendido pellame  è il vero punto di forza, una linea molto pulita ed essenziale,  impunture in colore contrastante e il logo O Jour , il tocco glamour dato dal grande nastro in seta colorato . Tres Chic! Le scarpe sono bellissime , armoniche e finalmente portabili!
Mi sono molto divertita quando la Signora Caovilla mi ha raccontato  che non trovando in commercio  scarpe che le piacessero ha pensato : " allora me le faccio da sola "!
L'atmosfera di raffinata eleganza che "al Duca d'Aosta" tradizionalmente riserva ai suoi clienti
e ospiti , la selezione di bellissimi abiti, ed accessori che ho potuto vedere , fotografare e desiderare, le gentilissime assistenti, hanno reso questo pomeriggio veramente speciale .



In the beautiful frame of " al Duca d'Aosta " in Padua  yesterday I had the pleasure to attend 
 to the preview of the presentation  of clutchs of the collection  by Giorgia Caovilla ,that   will be introduced in Autumm/ Winter with the shoes of the mark O Jour. I was delighted by  the beautiful leather selection,  the logo of Or Jour and the touch glamour given by the bow of silk in bright  color : Tres chic!   the shoes are beautiful, a collection designed for sophisticated  and contemporary ladies and above all wearable !  I've enjoyed myself in hearing  Mrs Caovilla telling me that she had some problems in finding shoes that she liked , so far  she  said : no problem I'll design my own shoes"
The elegant  hospitality that " al Duca d'Aosta " traditionally reserves to its  clients, the marvelous  collection of suits  and accessories of the most important stylist , that I had the chance to see  , to  photograph ... and desire, the  assistant's courtesy  ,  made indeed a very  special afternoon.


Giorgia Caovilla

giorgia caovilla e la figlia



















ralph lauren

cavalli



cavalli








valentino














16 commenti:

  1. ciao Ave,
    che bell'evento, sembra essere arrivata la primavera a Padova, mi hanno colpito particolarmente le stampe floreali di Cavalli, che non ho mai amato molto ma in questo caso mi ha davvero stupita!
    Tu stavi molto bene..
    p.s. stai ancora cercando i kimoni? a presto elena

    RispondiElimina
  2. love the items!
    amazing photos

    new outfit post ; Colorblocking
    www.mirfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Your photos are wonderful and enjoyed seeing the lovely shoes.
    Wishing you a happy weekend and many thanks for visiting me
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  4. Ho intravisto dei pezzi che vorrei proprio nel mio armadio, bellissimi :)
    Buona giornata Ave :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ave !!!!!!! Ma più che madre e figlia sembrano sorelle!!!! Che belle le scarpe, è i pantaloni cavalli mi hanno rapita !!!!! Tu eri elegantissima !!!!!!!!!!
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  6. This is such an elegant and beautiful collection of clothes.

    RispondiElimina
  7. Questa collezione è spettacolare!
    Molto bello l'evento!
    Un abbraccio cara Ave!:)

    RispondiElimina
  8. Bellissime le padrone di casa. Collezione super raffinata. Complimenti per gli scatti. Un bacione Marcella

    RispondiElimina
  9. belle le scarpe, davvero!
    spero di avre occasione di andare a padova...
    sei una splendida maestra di eleganza!
    baci
    momben

    RispondiElimina
  10. ma che bello Ave, belle le scarpe, bello il posto, magnifico allestimento...
    un bacio!!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i vestiti così colorati :) E anche i sandali sono proprio chic!

    xoxo

    RispondiElimina
  12. Che bello quel Valentino!!

    nuovo post!passa se ti va!

    kiss,Elle
    http://www.redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao Ave, mi sono innammorata di quei sandali con il profilo nero, non che tutto il resto mi dispiaccia ma quelli,proprio quelli hanno rapito il mio cuore...bellissima presentazione, buon fine settimana e a presto!

    RispondiElimina
  14. Ciao Ave!
    Ho visto che anche te sei diventata una blogger mondana?! :) Scherzo!
    Io mi sono mangiato le mani per non essere andato alla presentazione della collezione a Milano durante la FW! Un vero peccato perché le sue scarpe sono molto particolari e frutto di uno stile ed un gusto del tutto personale che non risponde alle classiche logiche di mercato. Mi piacciono molto i sabot verdi e bianchi!
    A presto e buon week-end,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  15. Beh queste sì che è in evento chic, sia per la colelzione che per la location!
    Ma scusa quella è la figlia di giorgia caovilla? sembrano sorelle!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Ah, il Duca d'Aosta è una stupenda boutique e spero che non ti sia persa la Profumeria Beghin proprio on galleria Europa: ho trascorso ore in quelle Profumerie quando vivevo a Padova, altro che Sephora!
    Bellissime le calzature!
    Un bacio

    RispondiElimina