lunedì 21 luglio 2014

BENEDETTA COSTANTIN





                  MOMBEN DI  ARTIGIANAMENTE.it





Benedetta

      

Forni di Zoldo (BL)


 
Quando ho iniziato la pubblicazione di questo blog ,  trovavo sempre fra i commenti quello  di " Momben" una bella signora, con la quale nel tempo  si è instaurato un  rapporto di simpatia ed empatia  dovuto al suo  entusiasmo  e dinamismo e forse anche alla sua matrice montanara in cui io mi  riconosco.Benedetta , questo è il suo nome  vive con la sua famiglia  in un piccolo e splendido paesino del Cadore dove per molti mesi all'anno la neve la fa da padrona . Nonostante il lavoro, e la famiglia Benedetta non riesce a mettere le briglie alla sua passione, e dopo un persorso di  studio e riflessione è riuscita ad attuare il suo progetto e il suo sogno : così nasce  http://www.artigianamente.it/filosofia.php.   e nel suo blog  continua a raccontare  le sue aspirazioni   http://www.artigianamente-blog.it/

Artigianamente.it  presenta artigiani  di tutta Italia  riuniti in un intento comune : l'oggetto artigianale diventa testimonianza di un momento della vita ,di una storia personale , dove mente e mano si sono ricongiunti., ed è oggi più che mai un momento di amore per il lavoro ben fatto e per la sua unicità .


Agostino Faravelli




Sardegna Gioielli di Giancarlo Moi



Mariano Fuga


Gianna Bianchi


Mario Doni
Ambra Medda

7 commenti:

  1. Sono cose talmente belle e diverse tra di loro che è difficilissimo scegliere, però i tuffatori sono davvero romantici e ispiranti. Credo ne vorrei uno in casa per guardarlo nei momenti di sconforto o indecisione.

    Sempre interessante il tuo blog Ave, dopo tutto questo tempo è bello ritrovarlo :)

    RispondiElimina
  2. E' un progetto molto bello, e quell'albero-libreria della prima foto è stupendo!
    Matteo
    www.buonecosedipessimogusto.com

    RispondiElimina
  3. ...non ci credo!!!! cosa dire, se ti vedessi ti abbraccerei...grazie

    RispondiElimina
  4. Tu sei veramente cara e Benedetta è eccezionale. Bacione

    RispondiElimina
  5. Tanti complimenti a Benedetta per la sua inventiva e bravura.
    La libreria/albero è stupenda...
    Un bacio Ave

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina