lunedì 13 aprile 2015

" ma ti chiami DEAREST ? "




Sono passati  30 anni! Ricordo ancora la fotografia di Rosanna Schiaffino in Falck  sulla copertina di Oggi  mentre sollevava il suo bambino, ma la mia attenzione è andata, ca va sans dire , al particolarissimo bracciale che aveva al polso ( vi confesso che ho preso una lente di ingrandimento  per leggere il testo : " LOVE YOU". Era una cosa molto nuova, e mi piaceva moltissimo (conoscendomi chissà quante volte lo avrò detto )!! immaginate la mia sorpresa e la mia gioia quando dopo poco, a tavola mio marito  mi ha fatto trovare un delizioso pacchettino di  Spallanzani Milano  con quel bracciale con la scritta " DEAREST ". Era  il 1985 ... la signora, come sempre era stata viziata ! Da allora è sempre al mio polso.
Ma il titolo del post?.... Sono 30 anni  che quando sono alla cassa al supermercato, al  bar, o in qualche negozio c'è  qualcuno che sbircia il  bracciale e poi mi  chiede : "  scusa, ma ti  chiami  "dearest " ? ( letto  testualmente )....che nome strano !!!















 Wearing : Skirt Zara
                T-shirt
                Bracelet Spallanzani Jewels 

6 commenti:

  1. love your bracelet. You have a lovely Blog .
    Would you like to Follow each other.
    www.indianbeautytouch.com

    RispondiElimina
  2. Waww, lovely your bracelet!

    RispondiElimina
  3. bella e chic, come sempre del resto;-)

    RispondiElimina
  4. Sono storditi forte quelli del supermercato! Il bracciale è bellissimo, lo avevo già ammirato su Fb, anch'io ne avevo uno così, di bigiotteria, ma purtroppo si è rotto

    RispondiElimina