Ma cos'è " cencetak? " ( in friulano :senza tacco ) sono i meravigliosi "scarpet" delle antiche tradizioni della civiltà contadina friulana, esportati poi a Venezia , che Cencetak ripropone in versione moderna mantenendo integra la tradizione artigianale di questo manufatto . A Reana del Roiale , un piccolo centro alla periferia nord di Udine, nel loro laboratorio ,Tiziano lo stilista, e Nicoletta anima commerciale di Cencetak , creano abbinando colori, tessuti , preziose passamaneria , e personalizzano a richiesta nuovi modelli. Tutti la produzione , è acquistabile nei temporary store e nei mercatini di prestigiosi eventi come al Castello di Strassoldo e Castello di Cordovado qui in Friuli e molti altri in Veneto, Emilia e Lombardia , ma se avete delle esigenze specifiche potete contattarli , e troveranno per voi la migliore soluzione .
Io le adoro , perché ritengo che , sempre più la moda sia fatta di dettagli :un particolare , un accessorio , un colore ton su ton o in contrasto possono dare un tocco diverso o chic anche all'outfit più banale ! Trovo che queste scarpet siano perfette .........e per chi conosce il mio amore incondizionato per le scarpe basse ....Cencetak what else ?
http://www.cencetak.com/it/
molto belle , grazie dell'informazione
RispondiEliminaEleganti e raffinate, le trovo super chic sia declinate nella versione in damasco e in broccato. Sai se le si possono acquistare online? Altrimenti le comprerò durante la prossima gita a Venezia dove le ho viste per la prima volta.
RispondiEliminaBellissimo articolo e foto.
Ular ayollarning his-tuyg'ularini hurmat o'rganish uchun so'radim hech qachon, chunki yigitlar ko'pincha, sevadi bir ayolni yo'qotadi.
RispondiEliminaObat Herbal GERD
RispondiEliminaشركة كشف تسربات المياه بالدمام
شركة كشف تسربات المياه بالقطيف
شركة مكافحة حشرات بالاحساء
شركة مكافحة حشرات بالدمام
شركة مكافحة حشرات بالجبيل