mercoledì 21 dicembre 2016

Cencetak



 Cencetak 




Ma cos'è " cencetak? "  ( in friulano :senza tacco ) sono i meravigliosi "scarpet" delle antiche tradizioni  della civiltà  contadina friulana, esportati poi a Venezia , che Cencetak ripropone   in versione moderna  mantenendo integra la tradizione artigianale di questo manufatto . A Reana del Roiale , un piccolo centro alla periferia nord di Udine, nel loro laboratorio ,Tiziano lo stilista,  e Nicoletta anima commerciale di Cencetak , creano abbinando colori, tessuti , preziose passamaneria , e  personalizzano a richiesta  nuovi modelli. Tutti la produzione , è acquistabile nei temporary  store e nei mercatini di prestigiosi eventi come  al Castello di Strassoldo e Castello di Cordovado qui in Friuli e molti altri in Veneto, Emilia  e Lombardia , ma se avete delle esigenze specifiche potete  contattarli , e  troveranno per voi la migliore soluzione .
Io le adoro , perché  ritengo che , sempre più la moda sia fatta di dettagli :un particolare , un accessorio , un colore ton su ton o in contrasto possono dare un tocco diverso o chic anche all'outfit più banale !  Trovo che queste scarpet  siano perfette  .........e per chi conosce il mio amore incondizionato per le scarpe basse ....Cencetak what else ?


http://www.cencetak.com/it/


















4 commenti:

  1. molto belle , grazie dell'informazione

    RispondiElimina
  2. Eleganti e raffinate, le trovo super chic sia declinate nella versione in damasco e in broccato. Sai se le si possono acquistare online? Altrimenti le comprerò durante la prossima gita a Venezia dove le ho viste per la prima volta.
    Bellissimo articolo e foto.

    RispondiElimina
  3. Ular ayollarning his-tuyg'ularini hurmat o'rganish uchun so'radim hech qachon, chunki yigitlar ko'pincha, sevadi bir ayolni yo'qotadi.

    Obat Herbal GERD

    RispondiElimina