giovedì 3 luglio 2014

QVC


                            QVC   e  ULTRASUN                  

Con grande piacere ho partecipato al press day QVC dedicato alle novità beauty , moda, accessori, gioielli , cucina  e hi-tech proposte dal più conosciuto retailer multimediale.
Mi era capitato di  soffermarsi per qualche minuto su QVC  il canale  di shopping  e intrattenimento , ma vi confesso  che non avevo mai pensato ad un acquisto.
E' stato  molto  interessante poter vedere e toccare con mano i prodotti che vendono presentati, La mia attenzione è stata catturata dalla linea beauty ed in particolare, data la stagione, dai prodotti  solari   svizzeri   ULTRASUN  che mi hanno sempre incuriosita quando li vedevo esposti  nelle profumerie elvetiche  e nei  duty free degli aeroporti in Svizzera.  Inutile dire  che sono stata  felice di ricevere dei tester in omaggio e con grande curiosità e attenzione  tornata  a casa mi sono dedicata alle prove. Sono molto soddisfatta dei  prodotti  che sto utilizzando. La mia pelle è scura e non ho particolari problemi per cui ho scelto  la linea Ultrasun Glimmer 20SPF  e Ultrasun 30SPF face, e Aftersun,  hanno una texture piacevolissima , non ungono e hanno un  aspetto glitter  che illumina l'abbronzatura .  Qui potete trovare il link http://www.qvc.it/marchi/bellezza/ultrasun.html   dove potete trovare tutta la gamma dei  prodotti .
E per l'autunno per riparare i danni del sole e preparare la pelle all'inverno mi aspetta la linea ALPHA H , ma  di questo vi parlerò più avanti








Ultrasun









2 commenti: